Iniziative sul territorio
Iniziativa per Soci - SCOOP per il 125° anniversario


La Cassa Rurale vuole festeggiare con i propri soci il 125° anniversario dalla fondazione, avvenuta nel lontano 25 luglio 1894, invitandoli all'annuale Festa della Cooperazione, organizzata da Confcooperative di Belluno e Treviso
                                                 SCOOP! Community makes fun!
                             in programma a Cortina d'Ampezzo il prossimo 14 settembre.
SCOOP! proporrà un'intensa giornata di eventi, fra show-cooking e degustazioni gourmet, al fine di promuovere le eccellenze eno-gastronomiche del territorio; sono poi previsti spettacoli, musica e laboratori dedicati a famiglie e bambini.
Tra gli eventi in programma, va segnalata la premiazione del Concorso Coop Gourmet, che ha coinvolto gli Istituti Alberghieri delle due provincie di Belluno e Treviso, con l'elaborazione di un piatto "cooperativo"; a presiedere la giuria di esperti, sarà presente lo chef Carlo Cracco.
Durante la giornata, fra gli ospiti, ci saranno le campionesse dell'Imoco Volley, per promuovere l'importanza di fare squadra e della condivisione, mentre l'attrice teatrale Lella Costa andrà in scena la sera al Cinema Eden, con lo spettacolo "Questioni di cuore".
La giornata si concluderà, infine, con lo Scoop! Party, con il Dj Fedro di Radio Piterpan.
Nell'ambito di tutti gli eventi previsti, ai soci vengono offerte alcune degustazioni e l'entrata allo spettacolo teatrale serale.
I soci interessati all’iniziativa possono chiedere informazioni e prenotarsi, fino ad esaurimento dei posti disponibili, all’Ufficio Soci (tel. 0436 883855),  entro venerdì 30 agosto p.v.

Link di approfondimento: Il sito di Confcooperative Belluno e Treviso