Iniziative sul territorio
Assemblea dei Soci 2019 - avviso di convocazione


L’Assemblea Straordinaria e Ordinaria dei Soci è convocata per lunedì 29 aprile 2019 alle ore 16.00 presso la sede legale della Cassa in Cortina d'Ampezzo (BL) - Corso Italia nr. 80, in prima convocazione, e, qualora nel suddetto giorno non si raggiungesse il numero legale prescritto per la valida costituzione dell'assemblea, per  giovedì 23 maggio 2019 alle ore 17.00 presso il Centro Congressi “ALEXANDER GIRARDI HALL” di Cortina d’Ampezzo (BL) - Via Marangoi n. 1, in seconda convocazione, per discutere e deliberare sul seguente:


ORDINE DEL GIORNO

in seduta straordinaria

  • 1.Modifica dell'art. 1.1 dello statuto sociale e inserimento dell'art. 56.3 - Delibere inerenti e conseguenti.

in seduta ordinaria
  • 1.Bilancio al 31.12.2018 -  Deliberazioni inerenti e conseguenti.
  • 2.Politiche di remunerazione. Informative all’assemblea. Deliberazioni conseguenti.
  • 3.Determinazione, ai sensi dell’art. 32.1 dello Statuto sociale, dell’ammontare massimo delle esposizioni che possono essere assunte nei confronti dei soci, dei clienti e degli esponenti aziendali.
  • 4.Determinazione dei compensi per i componenti del Consiglio di amministrazione, del Comitato Esecutivo, degli amministratori investiti di particolari cariche e delle modalità di determinazione dei rimborsi di spese sostenute per l’espletamento del mandato degli Organi sociali.
  • 5.Rinnovo della polizza relativa alla responsabilità civile e infortuni professionali ed extra-professionali degli Amministratori e Sindaci.
  • 6. Revoca per giusta causa dell'attuale incarico di revisione legale e conferimento nuovo incarico di revisione legale - Deliberazioni inerenti e conseguenti.
  • Esame, discussione e deliberazione in merito alla modifica del Regolamento assembleare ed elettorale, ed eventuale rinumerazione dell'articolato.
  • 6.Attività sociali.

p. Il Consiglio di Amministrazione
Il Presidente - ing. Alberto Lancedelli

DIRITTO DI PARTECIPAZIONE E RAPPRESENTANZA IN ASSEMBLEA
“Possono intervenire all’assemblea e hanno diritto di voto i Soci Cooperatori iscritti nel libro dei soci da almeno novanta giorni.
Ogni Socio Cooperatore ha diritto a un voto, qualunque sia il numero delle azioni a lui intestate.
Il Socio può farsi rappresentare da altro Socio persona fisica che non sia amministratore, sindaco o dipendente della Società, mediante delega scritta, contenente il nome del rappresentante e nella quale la firma del delegante sia autenticata dal presidente della Società o da un notaio. La firma dei deleganti potrà essere altresì autenticata da consiglieri o dipendenti della Società a ciò espressamente autorizzati dal consiglio di amministrazione.
Ogni socio non può ricevere più di tre deleghe...”

DISPONIBILITA’ DOCUMENTAZIONE DI BILANCIO
In conformità a quanto previsto dalla Normativa vigente e come stabilito dal Regolamento Assembleare, copia della documentazione è a disposizione dei soci presso la Sede, le Filiali e le Sedi Distaccate della Cassa.


DOCUMENTI DI INTERESSE



Regolamento Assembleare



Link di approfondimento: Elenco dei nominatini delegati all'autenticazione delle firme di delega