Iniziative sul territorio
Assemblea Straordinaria dei Soci 2018


Venerdì 23 novembre scorso, si è svolta l’Assemblea Straordinaria dei Soci della Cassa Rurale ed Artigiana di Cortina d'Ampezzo e delle Dolomiti, , che ha discusso e deliberato sul seguente Ordine del Giorno:

  • 1.Modifica dello Statuto Sociale - Delibere inerenti e conseguenti;
  • 2.Delega al Consiglio di Amministrazione, ai sensi dell'art. 2443, Codice Civile, ad aumentare il capitale sociale, anche con esclusione del diritto di opzione per gli azionisti ai sensi dell'art. 2441, commi 4 e 5, Codice Civile - Delibere inerenti e conseguenti

Sono intervenuti in sala 249 soci, ai quali erano state affidate 129 deleghe da parte di soci non fisicamente presenti, per un totale di 378 partecipanti, su 2.604 aventi diritto.
Le delibere sono state approvate con la maggioranza dei voti.


Dopo la chiusura dell'Assemblea, si è proceduto con l'estrazione dei 50 partecipanti alla gita di un giorno, con meta la città di Merano, per la visita ai suoi famosi Mercatini di Natali e il pranzo presso la Birreria Forst.


Viene pubblicato a seguire il nuovo testo dello Statuto approvato dall'Assemblea, che avrà efficacia dalla data di iscrizione del costituendo Gruppo Bancario Cooperativo Cassa Centrale Banca nell'Albo dei Gruppi Bancari.
STATUTO


Materiale informativo: cliccare qui per scaricare